www.scuolaw.it
Valute:
scarpe sneakers, sandali bassi, mocassini uomo, stivali donna
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Legga attentamente queste istruzioni prima di effettuare il tuo ordine. Perché, è un accordo uguale con te e il nostro negozio, speriamo che tu possa avere una buona esperienza nel nostro negozio. Ora vedi le politiche qui sotto:

Offriamo una garanzia di rimborso e scambio di 7 giorni su tutti i prodotti. Se desideri restituire o scambiare un elemento, ti preghiamo di contattarci in anticipo per ulteriori istruzioni. Ci dispiace che le spese di spedizione non siano rimborsabili.

Per i ritorni

Se desideri restituire i tuoi articoli, ti preghiamo di informarci in primo luogo indicando la ragione e il numero d'ordine per il ritorno entro 7 giorni dalla ricezione. Il tuo feedback è molto importante per noi. Tutti gli articoli devono essere restituiti completi con il pacco originale. Tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo trackable. Non siamo responsabili dei pacchetti persi in transito. Si prega di prestare attenzione a che le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. Quindi vi preghiamo di contattarci con tutte le vostre domande e preoccupazioni prima di mettere il tuo ordine.

Per gli scambi

Gli articoli devono essere restituiti entro 7 giorni dalla consegna e il cliente è responsabile di tutte le spese di spedizione causate dall'intero processo di scambio. Tutti gli articoli possono essere scambiati solo per la sostituzione di prezzi pari, si prega di essere consapevoli che rilasciamo i rimontaggi solo dopo la ricezione dei recapiti.

Annullamento del tuo ordine

Se hai inserito un ordine e vuoi annullarlo più tardi, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti il ​​più presto possibile. Ma se il tuo ordine è stato spedito, non avremo modo di annullarla.

Per il rimborso

I rimborsi saranno organizzati non appena riceviamo e controlliamo i prodotti restituiti. Se è dovuto un rimborso per gli elementi non rimborsabili, verrà restituito un rimborso quando ci contatterà sul problema del prodotto. Quando il rimborso viene inviato, si può aspettare di ricevere entro 15-25 giorni lavorativi in ​​quanto richiede tempo per la società di carte di credito e la banca per elaborare il rimborso.

Se le tue questioni non rispettano la politica di restituzione, contattateci.

Indietro